ORDINI E ACQUISTI

Come posso acquistare se nella mia regione non siete presenti?

Se nella tua zona non trovi i nostri rivenditori, puoi ordinare online. Il minimo d’ordine è di 4 articoli e la spedizione è gratuita per ordini superiori a 80€. Se hai bisogno di assistenza, contattaci via mail all’indirizzo info@sanfrediano1890.it.

Come si effettua un ordine online?

Seleziona i prodotti e le quantità desiderate, poi clicca su “Aggiungi al carrello”.

Quando hai terminato la scelta, vai su “Vedi il carrello” e segui i passaggi per completare l’ordine: inserisci i tuoi dati, l’indirizzo di spedizione, scegli la modalità di consegna e il metodo di pagamento.

Per qualsiasi dubbio o supporto, contattaci via mail all’indirizzo info@sanfrediano1890.it o scrivici dalla chat del sito.

Esiste un ordine minimo?

Sì, l’ordine minimo è di 4 articoli. Questo ci consente di ottimizzare gli imballaggi e ridurre l’impatto ambientale.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese sono gratuite per ordini superiori a 80€. Per importi inferiori, ammontano a 8€ (per tutta Italia).

Dove trovo il codice di tracciamento dell’ordine?

Non appena il tuo ordine sarà evaso e affidato al corriere, riceverai una mail automatica con il codice di tracciamento per seguirne la spedizione in tempo reale.

Spedite in tutta Italia?

Sì, spediamo in tutta Italia, isole comprese.

PAGAMENTI E SCONTI

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo carte (Visa, Mastercard, Maestro, American Express), Google Pay, Apple Pay, Shopify Pay e bonifico bancario.

È possibile pagare con bonifico?

Sì, è possibile. Seleziona l’opzione “Bonifico bancario” nella sezione Pagamento al momento del checkout.

Dopo aver completato l’ordine, riceverai via email le coordinate bancarie e tutte le istruzioni necessarie per effettuare il pagamento.

È possibile pagare con contrassegno/contanti?

No, ci dispiace ma non è possibile.

Posso ottenere uno sconto per il primo acquisto?

Sì! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere un codice sconto del 10% da utilizzare sul tuo primo ordine. Ti ricordiamo che non è valido sull’acquisto delle box preconfezionate.

Non si è applicato il mio codice sconto, cosa posso fare?

Se non è stato applicato correttamente, il codice rimane valido per il prossimo ordine.Contattaci via mail all’indirizzo info@sanfrediano1890.it per ricevere supporto.

PROBLEMI CON L'ORDINE

Ho ricevuto un prodotto danneggiato. Cosa posso fare?

Ci dispiace per l'inconveniente. Contatta il nostro servizio clienti via email all’indirizzo info@sanfrediano1890.it o scrivici su WhatsApp dalla chat del sito. Ti chiederemo di inviarci delle foto del pacco e dei vasetti danneggiati, così da aprire una segnalazione al corriere e provvedere ad un rimborso o invio di un codice sconto equivalente.

È utile accettare il pacco "con riserva"?

Sì. In caso di danni, accettare il pacco con riserva facilita la gestione della segnalazione con il corriere.

PRODOTTI E CONSERVAZIONE

Come si conservano i prodotti in vasetto?

I vasetti si conservano a temperatura ambiente, preferibilmente in un luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di luce o calore — una dispensa è l’ideale.

Hanno una scadenza di 24 mesi dalla data di produzione.

Posso congelare i vostri prodotti?

Consigliamo di consumarli subito una volta aperti. Se decidi di congelarli, usa contenitori idonei al congelamento. Quando desidererai gustarli, ricordati di scongelarli in modo adeguato (riponili per tempo nella parte bassa del frigorifero o, dopo averli trasferiti in appositi contenitori, usa il forno a microonde) poi riscaldali bene prima del consumo (almeno 10 minuti in ebollizione).

DOVE TROVARCI

Dove posso trovare i vostri prodotti?

Consulta il nostro store locator per scoprire i rivenditori più vicini. In alternativa, puoi acquistare comodamente dal nostro shop online.

Ti ricordiamo che alcuni prodotti sono stagionali, quindi ti consigliamo di contattare direttamente il punto vendita per verificare la disponibilità effettiva.

Sono interessato a rivendere i vostri prodotti nella mia attività. Come posso contattarvi?

Per qualsiasi tipo di richiesta commerciale, ti invitiamo gentilmente a scriverci all'indirizzo email: info@sanfrediano1890.it

Nel messaggio, dovrai specificare:

  • Nome e Cognome
  • Numero di Telefono
  • Email
  • Azienda/Attività
  • Partita IVA
  • Motivo della richiesta/Quantità desiderate

Sarai ricontattato dal nostro referente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per avviare una collaborazione.

Vendete all'estero?

Per valutare proposte commerciali, scrivici a info@sanfrediano1890.it